fbpx


OBIETTIVO SCUOLA

PORTALE DI INFORMAZIONE SCOLASTICA

Speciale Graduatorie Provinciali

Vedi lo speciale sulle Graduatorie provinciali per le supplenze (GPS)

DETTAGLI

Concorso Straordinario

Tutto sul concorso straordinario

DETTAGLI

Elenco scuole d'Italia

Vedi l'elenco di tutte le scuole Statali e paritarie d'Italia e i relativi indirizzi email

DETTAGLI
Errore
  • There was a problem loading image malattia.jpg
Pin It

Siamo stati convocati oggi al Ministero per un aggiornamento urgente riguardante il pagamento delle retribuzioni dei supplenti su organico COVID.

flc cgil

Siamo stati convocati urgentemente al Ministero, oggi 18 novembre 2020 alle 12.30, per un aggiornamento urgente riguardante il pagamento degli stipendi ai supplenti su organico COVID.

Durante l’incontro, tenuto il 13 novembre scorso, avevamo fortemente sollecitato un preciso impegno politico da parte della Ministra, per affrontare le numerose problematiche riguardanti l’organico aggiuntivo COVID ma, soprattutto, per trovare una soluzione urgente e in tempi rapidi al pagamento delle retribuzioni di settembre e ottobre ai supplenti.

Oggi è arrivata la conferma dall’Amministrazione che, dal 19 fino al 23 novembre prossimo, sarà possibile inserire a sistema gli emolumenti degli stipendi spettanti, che saranno perciò messi in pagamento entro il mese di novembre 2020. Potremo essere più precisi sulla tempistica riguardante la liquidazione degli arretrati e degli emolumenti di questo mese al termine della riunione.

Si chiude, pertanto, una questione vergognosa che avevamo denunciato fin dall’inizio e che aveva causato notevole disagio al personale precario il quale, spesso, si è trovato a lavorare anche a notevole distanza dalla scuola dove era in servizio, sostenendo ed anticipando spese senza percepire alcuna remunerazione.

Pin It

MAD doocenti.it

MAD doocenti.it

plg_search_content_improved
Categorie
Cerca - Contatti
Cerca - Newsfeeds
Search - Tags

master diplomidiperfezionamento

24 CFU Mnemosine

piccolo secondaria test

Sconti edises1