TFA sostegno: prova pratica a distanza, avvisi dell'Università di Foggia e della Kore di Enna

In seguito alla nota n. 33310 del 27 novembre 2020 del Ministero dell'Università e della Ricerca, che consente agli atenei di organizzare la seconda prova pratica secondo modalità a distanza, le università stanno emanando i relativi avvisi.

tfa sostegno

Così l'Università Kore di Enna, con avviso pubblicato oggi ha comunicato che le prove scritte calendarizzate per il 4 e 5 dicembre sono annullate.

A seguito della nota del MIUR n.33310 del 27 novembre 2020, che prevede la possibilità di sostituire la prova scritta con una prova pratica da svolgere in modalità a distanza secondo procedure da concordare fra gli atenei, sono state avviate le necessarie consultazioni tra le università interessate. Dei relativi esiti, non appena resi noti, daremo immediata informazione. Alla luce delle nuove indicazioni ministeriali, le date del 4 e 5 dicembre devono intendersi annullate.

Dello stesso tenore l'avviso pubblicato dall'Università di Foggia

Considerata la nota del Direttore Generale del Ministero dell’università e della Ricerca del 27/11/2020, le prove scritte del TFA Sostegno per il I e II grado, previste per i giorni 5 e 6 dicembresi terranno, nelle stesse date, in modalità a distanza e saranno costituite da una prova pratica sugli stessi argomenti previsti dal bando. Seguiranno, a breve, istruzioni più dettagliate sulle modalità di svolgimento". 

 VEDI L'AVVISO DELL'UNIVERSITÀ KORE DI ENNA

VEDI L'AVVISO DELL'UNIVERSITÀ DI FOGGIA

 VEDI LA NOTA


Stampa