fbpx
giovedì, Settembre 21, 2023
HomeSupplenzeStipendi supplenze brevi: 27 aprile 2021 data di esigibilità per l'accreditamento dell'emissione...

Stipendi supplenze brevi: 27 aprile 2021 data di esigibilità per l’accreditamento dell’emissione speciale del 16 aprile

Con un avviso pubblicato sul portale NOIPA, il Ministero dell’Economia e delle finanze ha comunicato che la data di esigibilità, per l’accreditamento dei pagamenti relativi all’emissione speciale del 16 aprile per il personale supplente breve e saltuariosarà il 27 aprile 2021.

L’emissione ha interessato i contratti che alla data del 16 aprile 2021 sono stati autorizzati dalle segreterie scolastiche e per i quali il sistema della Ragioneria Generale dello Stato ha verificato la disponibilità di fondi sui relativi capitoli di spesa.

Si ricorda che gli istituti di credito, come previsto dalla normativa SEPA, possono effettuare gli accreditamenti sui singoli conti correnti dalle 00.00 fino alle 24.00 del medesimo giorno.

ARTICOLI CORRELATI

ARTICOLI PIÙ POPOLARI

ULTIMI ARTICOLI