L’Ambito territoriale di Siracusa ha pubblicato il Decreto n. 13878 del 14 Settembre con il quale, si procede, in autotutela, alla sostituzione del proprio decreto prot. n. 13512 del 09 settembre 2022 relativo all’individuazione dei destinatari della proposta di stipula di contratto annuale o fino al termine delle attività didattiche, nonché la sede loro assegnata.
Il presente provvedimento ha valore di notifica agli interessati.
Coloro che sono stati individuati possono inviare espressa rinuncia alla proposta di stipula del contratto di cui si tratta entro e non oltre le ore 23.59 del 16.09.2022 all’USP di SIRACUSA al seguente indirizzo mail usp.sr@istruzione.it. La rinuncia trasmessa con diversa modalità o fuori termine non sarà tenuta in considerazione.
Il personale di cui all’allegato elenco che non abbia fatto pervenire regolare rinuncia, secondo i termini sopra indicati, dovrà assumere servizio presso l’Istituzione scolastica assegnata il 16 settembre 2022.
Si rammenta che ai sensi dell’art. 14 comma 1 lett. a) dell’O.M. 112/2022 la rinuncia, prevista
all’articolo 12 comma 11, all’assegnazione della supplenza o la mancata assunzione di servizio entro il termine assegnato dall’Amministrazione, comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze di cui all’articolo 2, comma 4, lettere a) e b), sia sulla base delle GAE che delle GPS, nonché, in caso di esaurimento o incapienza delle medesime, sulla base delle graduatorie di istituto, per tutte le classi di concorso e posti di insegnamento di ogni grado d’istruzione cui l’aspirante abbia titolo per l’anno scolastico di riferimento.
VEDI LA NOTA
bollettino – AA.zip
bollettino – EE.zip
bollettino – MM.zip
bollettino – SS.zip