L’Ambito territoriale di Parma ha pubblicato gli esiti delle operazioni nomine a tempo determinato GPS – Secondo turno.
Si rende noto che si é svolta, attraverso la procedura informatizzata, la seconda fase delle operazioni di attribuzione degli incarichi a tempo determinato di cui al comma 4 art. 2 dell’O.M. n. 112 del 06/05/2022.
Si pubblica l’elenco dei docenti destinatari di una nomina a tempo determinato con l’indicazione delle sedi scolastiche assegnate agli stessi in base alle preferenze espresse nelle istanze inserite telematicamente.
Si evidenzia che i docenti non interessati alla nomina ottenuta dovranno far pervenire espressa rinuncia, corredata da copia del proprio documento d’identità, alla scuola di assegnazione e a questo Ufficio, all’indirizzo usp.pr@istruzione.it , entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 16/09/2022.
Si ricorda che, in base all’articolo 14, comma 1, lettera a), dell’O.M. n. 112 del 06/05/2022, “la rinuncia, prevista all’articolo 12 comma 11, all’assegnazione della supplenza o la mancata assunzione di servizio entro il termine assegnato dall’Amministrazione, comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze di cui all’articolo 2, comma 4, lettere a) e b), sia sulla base delle GAE che dalle GPS, nonché, in caso di esaurimento o incapienza delle medesime, sulla base delle graduatorie di istituto, per tutte le classi di concorso e posti di insegnamento di ogni grado d’istruzione cui l’aspirante abbia titolo per l’anno scolastico di riferimento”.