fbpx
martedì, Maggio 17, 2022
HomeSupplenzeFino alle ore 16.00 del 21 gennaio 2021 possibile autorizzare i ratei...

Fino alle ore 16.00 del 21 gennaio 2021 possibile autorizzare i ratei dei contratti COVID e delle supplenze brevi [Nota Ministeriale]

Con nota n. 1375 del 19 gennaio 2021, avente ad oggetto l’autorizzazione urgente dei ratei contrattuali degli incarichi COVID (ex art.231-bis DL34/20) e delle supplenze breve e saltuarie, con la quale al fine di consentire il pagamento da parte di NoiPA dei ratei stipendiali relativi ai contratti in oggetto, si invitano le istituzioni scolastiche a monitorare costantemente l’applicativo SIDI dedicato alla gestione dei contratti medesimi, in modo da autorizzare, fino alle ore 16.00 del 21 gennaio 2021, i ratei contrattuali da corrispondere al personale scolastico in parola.

Tutti i ratei autorizzati entro la suddetta data, nonché i ratei precedentemente autorizzati, verranno pagati da NoiPA nell’emissione speciale prevista per il 25 gennaio p.v..

Le scuole potranno pertanto autorizzare i suddetti ratei in base alle code di lavorazione che il sistema Gestione Contratti ha processato, attraverso le consuete funzionalità messe a disposizione dal sistema stesso. Ne segue che la visualizzazione delle rate da autorizzare da parte delle istituzioni scolastiche avverrà in modo progressivo sulla base dell’elaborazione informatica dei ratei predetti.

VEDI LA NOTA

ARTICOLI CORRELATI

ARTICOLI PIÙ POPOLARI

ULTIMI ARTICOLI