L’Ambito territoriale di Catanzaro, facendo seguito all’avviso pubblicato in data 29 agosto AVVISO – Personale docente – Supplenze a.s. 2022/23 con cui venivano edotti gli interessati dell’imminente avvio della procedura informatizzata gestita dal SIDI del Ministero dell’Istruzione (INS) finalizzata al conferimento delle supplenze fino al termine dell’anno scolastico e fino al termine delle attività didattiche, su posti comuni e di sostegno delle scuole di ogni ordine e grado della provincia di Catanzaro, comunica che gli esiti delle operazioni saranno resi noti, sul presente Sito istituzionale, entro la data del 2 settembre 2022 e la presa di servizio del personale docente individuato dovrà avvenire nel giorno lavorativo immediatamente successivo alla data di pubblicazione.
Si invita, pertanto, ad una frequente consultazione del Sito.


