fbpx
sabato, Gennaio 25, 2025
HomeSupplenzeCampobasso - Esiti supplenze personale docente ed educativo da GAE e da...

Campobasso – Esiti supplenze personale docente ed educativo da GAE e da GPS [Terzo turno]

L’Ambito territoriale di Campobasso ha pubblicato gli esiti delle operazioni di conferimento nomine a tempo determinato da GAE e GPS del personale docente ed educativo delle scuole di tutti gli ordini e gradi (TERZO TURNO).

I Dirigenti Scolastici delle sedi assegnate sono delegati alla stipula del contratto, nonché ai controlli su punteggi relativi a titoli di accesso e culturali, nonché sui titoli di riserva e preferenza e controlli previsti dall’O.M. 112/2022.

La presa di servizio avrà luogo entro il termine massimo del 15 Settembre 2022, salvo i casi previsti dalla normativa vigente. I Dirigenti Scolastici provvederanno a comunicare a questo ufficio, entro la medesima data, la mancata presa di servizio. La decorrenza economica decorrerà dalla effettiva presa di servizio.

I nominati in argomento possono inviare esplicita rinuncia al conferimento dell’incarico a TD entro e non oltre le ore 20:00 del 14 Settembre 2022, esclusivamente all’indirizzo usp.cb@istruzione.it.

La mancata presa di servizio senza documentato motivo equivale a rinuncia e comporta la perdita della supplenza.

In caso di rinuncia all’incarico, si procederà a una seconda elaborazione per ricoprire i posti resisi di nuovo disponibili, senza rifacimento delle operazioni.

Al riguardo si specifica che in caso di rinuncia alla supplenza conferita non sarà possibile partecipare ad ulteriori fasi di attribuzione delle supplenze anche per disponibilità sopraggiunte, per tutte le graduatorie cui si ha titolo per l’anno scolastico di riferimento.

Si rammenta, altresì, che in base alla nota 28597 del 29/07/2022 è estesa al personale a tempo determinato la possibilità̀ di differire la presa di servizio per i casi contemplati dalla normativa (es. maternità, malattia, infortunio, etc.…),fermo restando la valutazione da parte del Dirigente Scolastico di altre ipotesi che giustificano in concreto il differimento della presa di servizio, previa adeguata motivazione e documentazione da parte dell’istante.

L’Amministrazione si riserva fin d’ora, ai sensi della Legge n. 241/90, la possibilità di attivare i provvedimenti di autotutela che dovessero rendersi necessari.

Il presente provvedimento è pubblicato sul sito web di questo APT (www.uspcampobasso.it) con valore di notifica ad ogni effetto di legge; è altresì inviato ai Dirigenti scolastici per i conseguenti adempimenti. 

Gli interessati, pertanto, sono invitati a verificare e consultare, accuratamente e puntualmente, a tutela del proprio interesse, il predetto sito web e la propria e-mail comunicata sulla piattaforma POLIS. 

Avverso il presente provvedimento possono essere esperiti i rimedi giurisdizionali e amministrativi previsti dall’ordinamento vigente.

DISPOSITIVO
BOLLETTINI
VEDI IL SITO DELL’AMBITO<

ARTICOLI CORRELATI

ARTICOLI PIÙ POPOLARI

ULTIMI ARTICOLI