fbpx
HomeSupplenzeCalabria - Supplenze al 30 giugno/31 agosto: differimento della presa di servizio...

Calabria – Supplenze al 30 giugno/31 agosto: differimento della presa di servizio [Avvisi urgenti ambiti territoriali]

Gli ambiti territoriali della Calabria, con riferimento agli esiti pubblicati per il conferimento dei contratti a tempo determinato per l’a.s. 2021/22, con avviso avviso urgente pubblicato pressoché contestualmente, hanno comunicato il differimento della presa di servizio dei docenti individuati al fine di effettuare le dovute verifiche sugli esiti degli incarichi a tempo determinato assegnati.

CATANZARO
Si fa riferimento al decreto n. 6332 del 4 settembre 2021 pubblicato nella medesima data sul proprio sito istituzionale con il quale sono stati pubblicati gli esiti dell’elaborazione del sistema informatico per individuare i destinatari delle proposte di contratto a tempo determinato per l’a.s. 2021/22

Per quanto sopra detto, i suddetti destinatari delle proposte di contratto a tempo determinato non dovranno assumere servizio presso le Istituzioni scolastiche della provincia in data 7 settembre 2021.
Le eventuali rettifiche dei predetti esiti, a seguito dei controlli in essere, saranno pubblicate entro e non oltre giovedì 9 settembre 2021.
Si invitano, dunque, gli interessati al conferimento dei contratti a tempo determinato per l’a.s. 2021/22 ad attendere nuove comunicazioni in merito, anche ai fini della presa di servizio, che saranno pubblicate sul sito di quest’Ufficio.
VEDI AVVISO

COSENZA
Si comunica agli aspiranti interessati e alle Istituzioni Scolastiche della provincia che la presa di servizio prevista dal decreto n.10306 del 04.09.2021 per domani 7 settembre 2021 è RIMANDATA al fine di effettuare le dovute verifiche sugli esiti degli incarichi a tempo determinato assegnati per l’a.s. 2021/2022. La data della presa di servizio sarà comunicata a breve.
VEDI AVVISO

VIBO VALENTIA
Si comunica agli aspiranti interessati e alle Istituzioni Scolastiche della Provincia di Vibo Valentia che la presa di servizio, prevista dal decreto prot. n.4412 del 04.09.2021, per domani 7 Settembre 2021 è RIMANDATA al fine di effettuare le dovute verifiche sugli esiti degli incarichi a tempo determinato assegnati per l’a.s. 2021/2022.
La data della presa di servizio sarà comunicata a breve.
VEDI AVVISO

CROTONE
Si fa riferimento alla nota prot. n.2617 del 4.9.2021, con la quale sono stati pubblicati gli esiti dell’elaborazione del sistema informatico per individuare i destinatari delle proposte di contratto a tempo determinato, per l’a.s. 2021/22.
A seguito di detta pubblicazione e delle successive segnalazioni, quest’Ufficio ritiene di dover procedere alla verifica delle problematiche evidenziate dagli aspiranti.
Per quanto sopra detto, i suddetti destinatari delle proposte di contratto a tempo determinato non dovranno assumere servizio presso le istituzioni scolastiche della provincia in data 7.9.2021.
Le eventuali rettifiche dei predetti esiti, a seguito di controlli in essere, saranno pubblicate entro giovedì 9 settembre 2021.
Si invitano, dunque, gli interessati al conferimento dei contratti a tempo determinato per l’a.s. 2021/2022 ad attendere nuove comunicazioni in merito, anche ai fini della presa di servizio, che saranno pubblicate sul sito di quest’Ufficio.

VEDI AVVISO

REGGIO CALABRIA
Si fa riferimento al decreto prot. AOOUSPRC n. 10104 del 04/09/2021 con il quale sono stati pubblicati gli esiti dell’elaborazione del sistema informatico per individuare i destinatari delle proposte di contratto a tempo determinato per l’a.s. 2021/2022.

A seguito di detta pubblicazione e delle successive segnalazioni, quest’Ufficio sta procedendo alla verifica e risoluzione delle problematiche riscontrate.
Pertanto, i docenti individuati con il predetto decreto non dovranno assumere servizio in data 7 settembre 2021 presso le Istituzioni Scolastiche indicate.
Gli esiti della nuova elaborazione, a seguito dei controlli in essere, saranno pubblicati entro giovedì 9 settembre 2021.

VEDI AVVISO

ARTICOLI CORRELATI

ARTICOLI PIÙ POPOLARI

ULTIMI ARTICOLI