La organizzazioni sindacali FLC CGIL, CISL Scuola, UIL Scuola RUA, SNALS Confsal e GILDA Unams, hanno inviato una richiesta unitaria di convocazione al Ministero dell’Istruzione finalizzata all’apertura di un tavolo di confronto in merito ad alcune problematiche del personale ATA con particolare riferimento:
- Aggiornamento O.M. 23.02.2009, n. 21 – 1^ Fascia ATA (c.d. graduatorie 24 Mesi).
- Aggiornamento personale ex LSU – Informativa concorso (terza procedura assunzionale del personale ex LSU)


