fbpx
sabato, Aprile 13, 2024
HomeProgetti e bandi per le scuoleBorse di studio 2024 in favore delle vittime del terrorismo, della criminalità...

Borse di studio 2024 in favore delle vittime del terrorismo, della criminalità organizzata e del dovere, degli orfani e dei figli delle vittime del terrorismo, della criminalità e del dovere nonché dei loro superstiti.

Con nota prot.n.6972 dell’11 marzo 2024 la Presidenza del Consiglio dei ministri ha trasmesso i bandi di concorso per l’assegnazione di borse di studio in favore delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata, nonché dei loro superstiti, delle vittime del dovere e dei loro superstiti, e delle altre categorie ivi indicate, riservato agli studenti della scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado.

I bandi ed i relativi schemi di domanda sono pubblicati sulla G.U. – IV serie speciale – Concorsi ed esami n. 20 dell’8 marzo 2024, nonché disponibili nella specifica sezione del sito della Presidenza del Consiglio dei Ministri: Bandi 2024 per l’assegnazione di borse di studio | www.governo.it

La scadenza per la presentazione delle domande è il giorno lunedì 8 aprile 2024.

  1. Borse di studio, riservate agli studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado e scuola secondaria di secondo grado riferite all’anno scolastico 2022/2023.
  2. Borse di studio, riservate agli studenti dei corsi di laurea, laurea specialistica/magistrale a ciclo unico e non, agli studenti dei corsi delle istituzioni per l’alta formazione artistica, musicale e coreutica (AFAM) ed alle scuole di specializzazione, con esclusione di quelle retribuite, riferite all’anno accademico 2022/2023.

VEDI LA NOTA
VEDI IL SITO DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI

ARTICOLI CORRELATI

ARTICOLI PIÙ POPOLARI

ULTIMI ARTICOLI