fbpx
sabato, Aprile 13, 2024
HomeNote Ministeriali e DecretiProgetto Studente-atleta di Alto livello, proroga del termine di scadenza al 31...

Progetto Studente-atleta di Alto livello, proroga del termine di scadenza al 31 gennaio 2024 [Nota]

Nel far seguito alla nota AOODGSIP prot. n. 3908 del 15 settembre u.s., relativa all’avvio del Progetto Studente-atleta di Alto livello per l’anno scolastico 2023/2024, si fa presente che sono pervenute  alla scrivente Direzione numerose richieste di proroga del termine di scadenza, attualmente fissato al 30 novembre p.v.

Pertanto, in considerazione di tali esigenze e per favorire il completamento della procedura di adesione al progetto da parte delle istituzioni scolastiche tramite la piattaforma dedicata https://www.progettostudentiatleti.it/, si ritiene opportuno posticipare la data di scadenza del citato termine al 31 gennaio 2024, ferma restando la necessità di assicurare il tempestivo avvio delle misure di personalizzazione della didattica per gli studenti atleti individuati.

Si ribadisce che una volta inoltrata la domanda di adesione del singolo studente-atleta alla sperimentazione, l’Istituzione scolastica può dare avvio al Percorso Formativo Personalizzato (PFP), pur in attesa della comunicazione di validazione.

VEDI LA NOTA

ARTICOLI CORRELATI

ARTICOLI PIÙ POPOLARI

ULTIMI ARTICOLI