Il Ministero dell'Istruzione ha emanato la FAQ n. 32 con la quale si chiarisce che, per facilitare le operazioni di inoltro delle istanze è stata effettuata una modifica per cui il codice personale non viene più richiesto. La stessa modifica è stata fatta per la fase di annullamento dell’inoltro. Una volta cliccato sul tasto inoltro, viene semplicemente richiesta la conferma della volontà ad inoltrare la domanda.
gps gPS
Occorre di conseguenza prestare massima attenzione per evitare inconsapevoli cancellazioni, nel caso in cui una volta inoltrata la domanda la si volesse visualizzare. Ricordiamo, infatti, che una volta inoltrata la domanda può essere annullata, eventualmente modificata e inoltrata nuovamente.

FAQ. 32

Devo inoltrare l’istanza di inserimento nelle GPS per le supplenze, occorre il codice personale del Portale Istanze On Line?

Per facilitare le operazioni di inoltro delle istanze è stata effettuata una modifica per cui il codice personale non viene più richiesto. La stessa modifica è stata fatta per la fase di annullamento dell’inoltro.