Questo sito utilizza cookie per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su maggiori informazioni. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie. Per nascondere questo messaggio clicca su chiudi.

GRADUATORIE D'ISTITUTO, MAD, CONCORSI, GAE, MOBILITÀ,  PERMESSI, ATA, SUPPLENZE.

OBIETTIVO SCUOLA

PORTALE D'INFORMAZIONE SCOLASTICA



loghi unitari 3a

A firma delle cinque organizzazioni i sindacali maggiormente rappresentative (Flc CGIL, FSUR CISL, UIL Scuola RUA, SNALS Confsal e GILDA Unams) è stata inviata al Capo Dipartimento Istruzione e alla Direzione Generale del Personale una nota con la quale si chiede che il MIUR autorizzi le scuole "a coprire i posti vacanti fino al 31 agosto (se disponibili fino al 30 giugno), come previsto dall’art. 4 legge 124/1999/ commi 1 e 11, in modo da dare la possibilità alle scuole di organizzare il lavoro e rendere più trasparenti le convocazioni sulle disponibilità effettive dei posti".
La nota nasce dal disagio conseguente a una lacuna del DM 430/2000, che non prevede - laddove siano esaurite le graduatorie permanenti (24 mesi) - la stipula di contratti fino al 31 agosto attingendo dalle graduatorie di terza fascia, con conseguenti gravi ripercussioni sulla funzionalità delle scuole.

Nota unitaria

Pin It


MAD doocenti.it

concorso a cattedra 2019

SCONTO 20% LIBRI EDISES

Sconti Libri Edises 20%

calcola supplenze

banner scuola piccolo 2019 51

banner infanzia primaria piccolo 1