OBIETTIVO

SCUOLA



Gli esiti delle operazioni di mobilità per l'anno scolastico 2019\2020 saranno pubblicati il 24 giugno, dunque con qualche giorno di ritardo rispetto alla data prevista dall'OM del 8 marzo, fissata al 20 giugno. La pubblicazione avverrà contemporaneamente per tutti i gradi di scuola in modo da ottimizzare le possibilità di trasferimento recuperando i posti lasciati liberi negli altri gradi\ordini di istruzione.
Questo anche a causa dello slittamento della data ultima per l'inserimento dei dati al Sidi spostata dal 25 al 29 di maggio, anche per consentire l'acquisizione di un maggior numero di domande di pensionamento, soprattutto in relazione ai posti derivanti dalla c.d. quota 100, posti che in parte saranno dunque disponibili per le operazioni di mobilità.

mobilità
L'esito delle operazioni sarà comunicato tramite la casella mail personale del docente e sarà disponibile anche nell'archivio del portale Istanze On Line. Inoltre, l'Ufficio Scolastico Provinciale pubblicherà i bollettini completi di tutti i movimenti della provincia (trasferimenti provinciali, trasferimenti in ingresso e trasferimenti in uscita dalla provincia).

 

Pin It




concorso a cattedra 2019

Iscriviti alla Newsletter di Obiettivo Scuola


Ricevi HTML?

Joomla Extensions powered by Joobi

SCONTO 20% LIBRI EDISES

banner infanzia primaria piccolo 1

banner scuola piccolo 2019 51