Questo sito utilizza cookie per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su maggiori informazioni. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie. Per nascondere questo messaggio clicca su chiudi.

GRADUATORIE D'ISTITUTO, MAD, CONCORSI, GAE, MOBILITÀ,  PERMESSI, ATA, SUPPLENZE.

OBIETTIVO SCUOLA

PORTALE D'INFORMAZIONE SCOLASTICA



Si è svolta nel primo pomeriggio di oggi, 12 febbraio, la conferenza stampa con la quale i segretari generali dei cinque maggiori sindacati del comparto istruzione e ricerca hanno presentato ragioni e obiettivi della mobilitazione, ripresa nel settore scuola per i troppi impegni disattesi dopo la firma del verbale di conciliazione dello scorso 19 dicembre. Annunciato la sciopero per il 17 marzo, incentrato in modo particolare sulle problematiche del reclutamento e del precariato, una data che potrebbe tuttavia essere anticipata in relazione agli sviluppi della vicenda concorsi, i cui bandi sono in questi giorni all'esame del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione.
cisl scuola

Dal link l'intervista rilasciata dalla segretaria generale CISL Scuola Maddalena Gissi a Orizzonte Scuola e il video integrale della conferenza stampa.
In allegato la nota introduttiva e le slide illustrative dei temi oggetto della mobilitazione.

INTERVISTA A MADDALENA GISSI
INTEGRALE DELLA CONFERENZA STAMPA

 

SLIDE-CONF-STAMPA-12022020-LIGHT_.pdf
presentazione_conferenza_stampa_12022020.pdf

Pin It


MAD doocenti.it

concorso a cattedra 2019

SCONTO 20% LIBRI EDISES

Sconti Libri Edises 20%

calcola supplenze

banner scuola piccolo 2019 51

banner infanzia primaria piccolo 1