Questo sito utilizza cookie per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su maggiori informazioni. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie. Per nascondere questo messaggio clicca su chiudi.

GRADUATORIE D'ISTITUTO, MAD, CONCORSI, GAE, MOBILITÀ,  PERMESSI, ATA, SUPPLENZE.

OBIETTIVO SCUOLA

PORTALE D'INFORMAZIONE SCOLASTICA



Nella conferenza di fine anno, il azzolina1Premier Conte ha annunciato lo sdoppiamento del Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca. Si ritornerà quindi all'origine com la separazione preesistente al 2008 quando il Ministero della Pubblica Istruzione è stato accorpato con il Ministero dell'Università e della Ricerca.
L'On. Lucia Azzolina, attuale sottosegretario al MIUR, sarà il nuovo Ministro dell'Istruzione. Giunge così rapidamente a conclusione l'iter di successione al Ministero, dopo le dimissioni dell'ex Ministro Lorenzo Fioramonti. 
Il ministero dell'Università e della Ricerca  sarà invece affidato a Gaetano Manfredi, presidente della Crui, la conferenza dei Rettori.

Occorre separare il comparto scuola dal comparto ricerca e università. Hanno logiche diverse. Mi farò latore della creazione di un nuovo ministero dell'Università e della Ricerca. Ho pensato, avendo conosciuto già l'operato della sottosegretaria Azzolina, di nominarla ministra della Scuola mentre Gaetano Manfredi sarà il nuovo ministro dell'Università e della Ricerca". 

Pin It


MAD doocenti.it

concorso a cattedra 2019

SCONTO 20% LIBRI EDISES

Sconti Libri Edises 20%

calcola supplenze

banner scuola piccolo 2019 51

banner infanzia primaria piccolo 1