Questo sito utilizza cookie per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su maggiori informazioni. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie. Per nascondere questo messaggio clicca su chiudi.

GRADUATORIE D'ISTITUTO, MAD, CONCORSI, GAE, MOBILITÀ,  PERMESSI, ATA, SUPPLENZE.

OBIETTIVO SCUOLA

PORTALE D'INFORMAZIONE SCOLASTICA



Il personale ATA che aspiri all'assegnazione provvisoria per rincongiungimento ai genitori, al coniuge, al convivente e/o ai figli, deve indicare nella domanda il comune di ricongiungimento. Tale comune oppure il distretto sub-comunale di residenza per i comuni suddivisi in più distretti, deve essere necessariamente indicato nelle precedenze.
assegnazione provvisoria
Tuttavia, come precisa il CCNI:

  1. L'incazione del comune può essere preceduta dall'indicazione analitiche relative a specifiche scuole (il contratto non richiede che siano indicate necessariamente tutte le scuole del comune).
  2. L'indicazione della preferenza sintetica (comune di ricongiungimento) ovvero del distretto sub-comunale di residenza per i comuni suddivisi in più distretti è obbligatoria solo allorquando vengano richiesti altri comuni o distretti sub-comunali oltre i predetti. Ne deriva che se vengono richieste solo altre preferenze sintetiche relative ad altri comuni non è obbligatorio esprimere la preferenza sintetica del comune di ricongingimento. 
  3. La mancanta indicazione del comune di ricongiungimento, nel caso in cui sia obbligatorio indicarlo (vedi punto 2) preclude la possibilità di accoglimento della domanda per eventuali preferenze relative ad altri comuni, ma non comporta l'annullamento dell'intera domanda di assegnazione provvisoria. In tali casi, l'ufficio si limiterà a prendere in considerazione soltanto le preferenze analitiche relative a specifiche scuole del comune di ricongiungimento.

 

CCNI Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie

Pin It


MAD doocenti.it

concorso a cattedra 2019

SCONTO 20% LIBRI EDISES

Sconti Libri Edises 20%

calcola supplenze

banner scuola piccolo 2019 51

banner infanzia primaria piccolo 1