Questo sito utilizza cookie per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su maggiori informazioni. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie. Per nascondere questo messaggio clicca su chiudi.

GRADUATORIE D'ISTITUTO, MAD, CONCORSI, GAE, MOBILITÀ,  PERMESSI, ATA, SUPPLENZE.

OBIETTIVO SCUOLA

PORTALE D'INFORMAZIONE SCOLASTICA



Con la nota 91720 del 11/09/2019 il  Dipartimento dell'istruzione e della formazione professionale ha reso noto l'elenco dei posti disponibili che saranno assegnati alle convocazioni.

Inoltre con il DDS 4572 del 11-09-2019 sono state riapprovate, a seguito delle segnalazioni di errori materiali, le graduatorie definitive per il triennio 2019/2020, 2020/2021, 2021/2022.
regione sicilia dipartimento istruzione

I docenti inseriti a seguito dell'accoglimento della segnalazione di errore materiale e che aspirano ad una supplenza temporanea, devono presentare domanda direttamente ai Presidi delle scuole secondarie regionali entro 20 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente decreto, utilizzando il modello.
I docenti il cui punteggio è stato rettificato a seguito dell'accoglimento della segnalazione di errore materiale e che avevano già presentato domanda direttamente ai Presidi delle scuole secondarie regionali per incarichi di supplenza temporanea, entro 20 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente decreto, devono segnalare la rettifica del punteggio.

 

Pin It


MAD doocenti.it

concorso a cattedra 2019

SCONTO 20% LIBRI EDISES

Sconti Libri Edises 20%

calcola supplenze

banner scuola piccolo 2019 51

banner infanzia primaria piccolo 1