Questo sito utilizza cookie per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su maggiori informazioni. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie. Per nascondere questo messaggio clicca su chiudi.

GRADUATORIE D'ISTITUTO, MAD, CONCORSI, GAE, MOBILITÀ,  PERMESSI, ATA, SUPPLENZE.

OBIETTIVO SCUOLA

PORTALE D'INFORMAZIONE SCOLASTICA



E' stato pubblicato l'avviso per la convocazione per il conferimento delle supplenze annuali con contratto a tempo determinato del personale docente e ATA non di ruolo per l'anno scolastico 2019.

Al fine di consentire il regolare avvio dell'anno scolastico 2019/2020 di seguito si elencano le date nelle quali saranno effettuate le operazioni per il conferimento delle nomine annuali con contratto di lavoro a tempo determinato in favore del personale incluso nelle graduatorie regionali.

Personale Docente
Le nomine saranno effettuate presso la sede del LICEO ARTISTICO REGIONALE “RENATO GUTTUSO" VILLA SAN CATALDO - 90011 BAGHERIA nei giorni 17 settembre 2019 alle ore 9,30 e 18 settembre 2019 alle ore 9,30.

ORDINE NEL CONFERIMENTO DELLE SUPPLENZE ANNUALI
Nel conferimento delle supplenze annuali viene osservato il seguente ordine di convocazione.

GIORNO 17 SETTEMBRE 2019
Conferimento nomine per insegnamenti di materie comuni impartiti negli istituti regionali paritari di Bagheria, Enna, Grammichele, Mazara del Vallo, Santo Stefano di Camastra e istituto tecnico regionale di Catania utilizzando le relative graduatorie distinte per classi di concorso.

GIORNO 18 SETTEMBRE 2019
Conferimento nomine per insegnamento in attività di sostegno come segue: sostegno nella scuola media annesse nei licei artistici regionali di Grammichele e Santo Stefano di Camastra, utilizzando gli elenchi di sostegno (abilitati - specializzati) e (non abilitati specializzati).- conferimento nomine per insegnamento in attività di sostegno nei licei artistici regionali e istituto di istruzione superiore di Catania utilizzando l'elenco unico di sostegno (abilitati -specializzati) e (non abilitati - specializzati).

regione sicilia dipartimento istruzione
DOCENTI CONVOCATI
Nei primi due giorni di convocazione, il personale docente incluso nelle graduatorie regionali e negli elenchi di sostegno, deve intendersi tutto convocato. Il personale docente incluso nell'elenco di sostegno che non sia presente nel primo giorno di convocazione ha diritto di partecipare alla convocazione per il conferimento della nomina in attività di sostegno.
La mancata accettazione della nomina o la mancata presenza anche a mezzo delega nel giorno delle convocazioni comporta il depennamento della relativa graduatoria e da quella di istituto.

CONFERIMENTO SUPPLENZE SU SOSTEGNO
In caso di esaurimento degli elenchi di sostegno della scuola media di primo grado e della scuola superiore di secondo grado, il conferimento della nomina annuale sulle rimanenti disponibilità avverrà mediante scorrimento di elenchi di sostegno ad incrocio distinti per abilitati e non abilitati sia per la scuola di istruzione secondaria di primo grado, sia per la scuola di istruzione secondaria di secondo grado.

PUBBLICAZIONE DISPONIBILITÀ
Sarà cura del Dipartimento Regionale dell'istruzione e della Formazione Professionale pubblicare sul sito del Dipartimento e delle scuole regionali paritarie con un congruo anticipo alle date di convocazione le disponibilità di cattedre posti suddivisi per organico di diritto e di fatto.

DELEGHE
Il personale impossibilitato ad essere presente per qualsiasi motivazione può delegare il Dipartimento regionale dell'Istruzione e Formazione Professionale, oppure farsi rappresentare da una personale di propria fiducia delegandolo al conferimento della nomina ed alla scelta della sede.
Il delegato deve essere munito del documento di identità e del documento di identità del delegante per motivi organizzativi d'ufficio la delega devono essere compilate - una per Ogni materia - le stesse devono pervenire a mezzo fax al numero 091/7073160, entro giorni 10 dalle date di convocazione (giorno 7/9/2019 per le nomine del primo giorno) e (giorno 8/9/2019 per le nomine del secondo giorno). Le deleghe trasmesse mediante posta pec devono pervenire entro il suddetto termine.
La delega deve recare la firma dell'aspirante, la data, la materia di insegnamento, la posizione occupata in graduatoria o nell'elenco di sostegno e l'ordine delle sedi prescelte. La delega ha validità soltanto per il giorno delle convocazioni e deve intendersi nulla nel caso in cui l'aspirante si presenti direttamente il giorno delle convocazioni. Se in una sola delega vengono indicati più classi di concorso la stessa sarà presa in considerazione soltanto per la prima classe di concorso indicata. I docenti convocati devono, personalmente o a mezzo della persona da essi delegata, accettare contestualmente la supplenza conferita, senza condizioni di riserve.

Personale ATA
Per il personale ATA le convocazioni si svolgeranno sempre presso la sede del LICEO ARTISTICO REGIONALE "RENATO GUTTUSO" VIILLA SAN CATALDO - 90011 BAGHERIA,  nel giorno 03 settembre 2019 alle ore 9,30. Per i dettagli si veda la Nota 81576 del 29/07/2019.

Indirizzo: viale Regione Siciliana, n. 33 - 90135 Palermo
Recapiti telefonici: 091/7073138
Indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Accesso al pubblico: martedì ore 09:00 - 13:30, mercoledì ore 14:30 - 17:30
Accesso solo previo appuntamento: lunedì, giovedì e venerdì ore 09:00 - 13:30

Allegato: Delega 
Pin It


MAD doocenti.it

concorso a cattedra 2019

SCONTO 20% LIBRI EDISES

Sconti Libri Edises 20%

calcola supplenze

banner scuola piccolo 2019 51

banner infanzia primaria piccolo 1