Questo sito utilizza cookie per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su maggiori informazioni. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie. Per nascondere questo messaggio clicca su chiudi.

GRADUATORIE D'ISTITUTO, MAD, CONCORSI, GAE, MOBILITÀ,  PERMESSI, ATA, SUPPLENZE.

OBIETTIVO SCUOLA

PORTALE D'INFORMAZIONE SCOLASTICA



La Sezione Sesta del Consiglio di Stato ha pronunciato ieri, 11 luglio 2019, in sede giurisdizionale, l’Ordinanza 3514 (pubblicata in data odierna, 12 luglio) con la quale accoglie l’istanza cautelare proposta dal Miur avverso la sentenza del Tar Lazio dello scorso 2 luglio con la quale si annullavano le procedure relative alle prove scritte (e alla valutazione delle stesse) del concorso a posti di dirigente scolastico.

Il Consiglio di Stato con l’Ordinanza, sospende “l’esecutività della statuizione di accoglimento contenuta nella sentenza impugnata” e fissa al contempo l’udienza pubblica per la discussione del ricorso nel merito al 17 ottobre 2019.

Il ministro Bussetti ha già dichiarato che “si procederà ora senza indugio con la pubblicazione della graduatoria e le assunzioni”.
cisl scuola

Pin It


MAD doocenti.it

concorso a cattedra 2019

SCONTO 20% LIBRI EDISES

Sconti Libri Edises 20%

calcola supplenze

banner scuola piccolo 2019 51

banner infanzia primaria piccolo 1