OBIETTIVO

SCUOLA



L'USR Veneto ha emanato la nota n. 25540 del 23 novembre 2018 con la quale si forniscono disposizione ai soggetti che, alla data odierna e fino alla data di chiusura della piattaforma (14 dicembre 2018) siano in possesso di un provvedimento giurisdizionale a loro favorevole per l’ammissione al concorso di cui al DDG 85/2018, al fine di essere ammessi alle prove orali per le classi di concorso di competenza dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto. La piattaforma quindi non dovrà essere compilata dai soggetti non ricorrenti o da coloro che non siano in possesso di un provvedimento giudiziario favorevole.
USR Veneto
I ricorrenti dovranno:

a) accedere alla piattaforma presente al seguente link https://win.istruzioneveneto.it/istcautelari/ utilizzando preferibilmente i browser Chrome o Firefox aggiornati;

b) si registrano;

c) compilano tutti i campi in essa presenti. 

La piattaforma rimarrà accessibile fino alle ore 23.59 del giorno 14 dicembre 2018. L’inserimento in piattaforma dei dati richiesti costituisce l’unica procedura ammessa per l’inclusione successiva negli elenchi degli ammessi alle prove orali sopra citate.
Per una corretta gestione della procedura concorsuale è necessario che gli aspiranti che accedono alla piattaforma provvedano anche a dotarsi di un’utenza POLIS istanze on line se non già posseduta.

Per evitare il rischio di sovraccarico del sistema e la conseguente impossibilità di accesso alla piattaforma informatica, si dovrà evitare di rinviare agli ultimi giorni la compilazione richiesta.

Vedi la nota n. 25540 del 23 novembre 2018

Pin It




concorso a cattedra 2019

Iscriviti alla Newsletter di Obiettivo Scuola


Ricevi HTML?

Joomla Extensions powered by Joobi

SCONTO 20% LIBRI EDISES

banner infanzia primaria piccolo 1

banner scuola piccolo 2019 51