fbpx
lunedì, Agosto 15, 2022
HomeImmissioni in ruoloToscana - Disponibilità di posti per la Chiamata Veloce

Toscana – Disponibilità di posti per la Chiamata Veloce

Conformemente a quanto previsto dall’articolo 3 del Decreto Ministeriale 08 giugno 2020, n. 25, si pubblica in allegato il numero dei posti vacanti a livello provinciale per l’a.s. 2022/2023 ai fini delle operazioni di reclutamento con contratto a tempo indeterminato del personale docente di ogni ordine e grado sulla base della procedura assunzionale per chiamata.

Si evidenzia che tali posti sono stati determinati al netto delle ordinarie procedure assunzionali disposte sulla base delle Graduatorie concorsuali regionali e delle Graduatorie ad esaurimento provinciali, nonché degli accantonamenti previsti all’articolo 3, comma 3, del D.M. 8 giugno 2020, n. 25.

Si rappresenta che le disponibilità provinciali potranno essere assegnate agli aspiranti nel limite massimo totale del numero regionale di posti assegnati alla procedura in esame, riportato nell’apposita colonna.

Si invitano tutti gli interessati a tenere costantemente monitorato il sito internet dell’USR Toscana attraverso il quale saranno rese note tutte le ulteriori informazioni sulla procedura di cui trattasi.

VEDI AVVISO
VEDI LE DISPONIBILITÀ

ARTICOLI PIÙ POPOLARI

ULTIMI ARTICOLI