fbpx
sabato, Novembre 2, 2024
HomeImmissioni in ruoloSicilia - Immissioni in ruolo: Esiti fase I; dal 28 al 29...

Sicilia – Immissioni in ruolo: Esiti fase I; dal 28 al 29 luglio 2021 fase II per la scelta della sede

Si fa seguito all’Avviso prot. n. 19139 del 27.07.2021 con il quale sono stati pubblicati gli abbinamenti candidati/provincia per la procedura di cui all’oggetto e si informano gli aspiranti presenti negli elenchi allegati al predetto Avviso che l’assegnazione della sede è effettuata, esclusivamente, attraverso modalità telematica. 

Pertanto, gli aspiranti, nel rispetto delle indicazioni operative presenti nella guida per l’utente, dovranno compilare ed inoltrare le domande, accedendo al servizio “Istanze on line”, sulla home page privata, all’area “Informatizzazione Nomine in Ruolo – Assegnazione Sede”.

Il presente avviso riguarda la fase 2 e quindi è finalizzato all’indicazione dell’ordine di preferenza delle sedi. 

Il turno per la presentazione delle istanze sarà disponibile dal 28 luglio 2021 al 29 luglio 2021. Le funzioni resteranno aperte fino alle ore 23.59 del 29 luglio 2021; si consiglia di provvedere prudenzialmente ad inserire le proprie scelte con un certo anticipo rispetto al termine di chiusura delle funzioni. Le funzioni resteranno aperte fino alle ore 23.59 del 29 luglio 2021; si consiglia di provvedere prudenzialmente ad inserire le proprie scelte con un certo anticipo rispetto al termine di chiusura delle funzioni. 

Non saranno inviate convocazioni individuali.

PRECEDENZA LEGGE 104/1992
Come chiarito espressamente dalle indicazioni operative (Allegato A), il sistema delle precedenze di cui alla Legge 104/92 (art. 21, art. 33 – comma 6 e art. 33 commi 5 e 7), non opera riguardo alla scelta della provincia.  Alle condizioni previste dal vigente contratto nazionale integrativo sulla mobilità del personale di ruolo, saranno, in via prioritaria, assegnate le sedi ai candidati aventi diritto alle precedenze di cui alla legge 104/1992 (art. 21, art. 33 – comma 6 e art. 33 – commi 5 e 7). Deve pertanto essere allegata, sempre in modalità telematica, la necessaria documentazione e certificazione attestante il suddetto diritto di precedenza.

RINUNCE
Si precisa, inoltre, che anche le eventuali rinunce dovranno essere effettuate nel corso della procedura di candidatura on line sopra descritta.

DOCENTI DI RUOLO
Pertanto, qualora tra gli aspiranti invitati ad esprimere la preferenza siano presenti docenti già in possesso di un contratto a tempo indeterminato che intendano mantenere, questi dovranno comunque accedere alla procedura Polis e rinunciare espressamente all’eventuale proposta di individuazione riferita all’a.s. 21/22.

ASSEGNAZIONI D’UFFICIO
Per i candidati che non compileranno la propria espressione di preferenza entro i termini previsti, il sistema informativo procederà all’individuazione d’ufficio sui posti residuali rispetto a quelli assegnati agli aspiranti utilmente collocati in graduatoria che abbiano espresso preferenze.

Al fine di evitare assegnazioni d’ufficio che rischierebbero di non rappresentare le reali esigenze soggettive, si invitano quindi tutti gli aspiranti ad esprimere tempestivamente le proprie preferenze.

VEDI L’AVVISO FASE II

Scarica questo file (Avviso immissioni in ruolo a.s. 2021-22 - Pubblicazione abbinamento candidati - provincia.pdf)Download[Avviso immissioni in ruolo a.s. 2021-22 – Pubblicazione abbinamento candidati – provincia]
Scarica questo file (Immissioni in ruolo da GM - Individuazione provincia - a.s. 2021-2022-signed.pdf)Download[Immissioni in ruolo da GM – Individuazione provincia – a.s. 2021-2022-signed]
ARTICOLI CORRELATI

ARTICOLI PIÙ POPOLARI

ULTIMI ARTICOLI