L’USR Sardegna ha pubblicato un avviso inerente la c.d. “Mini Call Veloce” relativa classe di concorso ADAA (infanzia sostegno).
Alla luce di un errore riscontrato nel censimento dei posti destinati al reclutamento di docenti di infanzia sostegno per la procedura indicata in oggetto (cd. “call veloce”), dal quale è emersa la mancanza di uno dei posti pur disponibili nella provincia di Sassari, si comunica che gli aspiranti interessati possono provvedere a produrre la propria domanda volta all’assegnazione dell’ulteriore posto ora inserito entro e non oltre le ore 10 del 28 agosto 2024.
Stante l’impossibilità di acquisire le istanze con modalità telematica, gli aspiranti interessati dovranno procedere alla loro trasmissione via e-mail, unicamente all’indirizzo di posta elettronica direzionesardegna@istruzione.it riportando non solo le proprie generalità ed i recapiti, ma anche ogni elemento relativo alla graduatoria provinciale di provenienza, in analogia con la modulistica resa disponibile per la produzione delle analoghe domande tramite il sistema informatico ministeriale.
Le domande pervenute oltre il termine sopra indicato non potranno essere prese in considerazione
stante la ristrettezza dei termini previsti per la definizione della procedura, alla luce delle ulteriori operazioni di reclutamento del personale docente che dovranno essere definite entro il giorno 30 agosto 2024.
Il presente avviso ha valore di comunicazione e notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati.