L’Ambito territoriale di Brescia ha pubblicato tutte le disponibilità utili alle operazioni di avvio dell’a.s. 2021/22 di competenza di questo ufficio scolastico.
Le disponibilità sono suddivise in:
- disponibilità al 31 agosto finalizzate alle sole nomine da GPS I fascia a norma dell’art. 59 comma 4 D.L. 73/2021, quindi finalizzate alle immissioni in ruolo.
- disponibilità al 31 agosto finalizzate all’attribuzione di incarichi annuali.
- disponibilità al 30 giusto e spezzoni utili all’attribuzione di incarichi fino al termine delle attività didattiche (30 giugno).
Alle disponibilità per le supplenze saranno aggiunte nella specifica fase di nomina a tempo determinato le disponibilità residuate da nomine in ruolo e dalle nomine ex art 59 comma 4 D.L. 73/21.
I Dirigenti scolastici, a cui è stata inviato il prospetto dei posti, dovranno effettuare un attento e preciso controllo delle disponibilità indicate ed effettuare eventuali rettifiche entro e non oltre il 17.08.2021 ore 12.00, termine oltre il quale non sarà più possibile procedere a modifiche delle disponibilità, ogni rettifica successiva sarà sotto la esclusiva responsabilità del Dirigente scolastico competente.
Si precisa che nelle disponibilità per le operazioni non sono ricompresi i posti/ore di alternativa alla religione cattolica né posti misti (insegnamento + Alt), su indicazione del gestore, perché non di competenza degli uffici scolastici. Pertanto tali posti non saranno attribuiti mediante piattaforma ministeriale e resteranno di competenza del Dirigente scolastico che dovrà assegnarli a partire dall’inizio delle lezioni secondo la normativa vigente; verranno attribuiti dall’ufficio solo i posti/spezzoni relativi alla materia curricolare già segnalati.
Allo stesso modo non sono presenti nelle disponibilità utili alle operazioni suddette gli spezzoni inferiori o pari a 6 ore che verranno restituiti nei prossimi giorni con apposita comunicazione ai Dirigenti scolastici, unitamente alle indicazioni tecniche utili per le segreterie scolastiche.
i-grado-disponibilita-al-31-08-per-ruolo-gps.pdf
i-grado-disponibilita-al-31-08-per-supplenze-gps.pdf
ii-grado-disponibilita-al-30-06-gps-per-supplenza-13-08-21.pdf
ii-grado-disponibilita-al-31-08-gps-per-supplenza-13-08-21.pdf
ii-grado-disponibilita-gps-per-ruolo-art-59-c4-12-08-21.pdf
infanzia-disponibilita-al-31-08-per-ruolo-gps.pdf
infanzia-disponibilita-al-31-08-per-supplenze-gps.pdf
infanzia_reportdettdispscuola.pdf
primaria-disponibilita-al-31-08-per-ruolo-gps.pdf
primaria-disponibilita-al-31-08-per-supplenze-gps.pdf
primaria_reportdettdispscuola.pdf
sec-i_reportdettdispscuola.pdf