fbpx
martedì, Maggio 17, 2022
HomeImmissioni in ruoloBasilicata: consistenza delle graduatorie concorsuali utili per le immissioni in ruolo

Basilicata: consistenza delle graduatorie concorsuali utili per le immissioni in ruolo [Avviso USR]

L’USR Basilicata ha pubblicato gli allegati con i dati sulla consistenza degli iscritti nelle graduatorie di merito delle procedure concorsuali in corso di validità di cui ai:

  • DD.DD. GG. N. 105 e n. 106/2016;
  • D.D.G. n. 85/2018;
  • D.D.G. n. 1546/2018.

Inoltre, nelle more dell’autorizzazione del Ministero dell’Economia e delle Finanze all’assunzione del personale docente di ogni ordine e grado di istruzione per l’a.s. 2021/2122 e del successivo decreto del Ministero dell’Istruzione, si informano i candidati presenti nelle Graduatorie di Merito e nelle Graduatorie ad Esaurimento della regione Basilicata che le procedure di nomina in ruolo verranno effettuate nei prossimi giorni esclusivamente tramite una procedura informatizzata articolata in più fasi predisposta dal Ministero a livello nazionale.
La procedura di cui trattasi richiederà la presentazione da parte di ciascun candidato di più istanze tramite il sistema POLIS (Istanze On-Line), relative alle procedure GM e GAE:

  • nella prima fase, una istanza per la indicazione della provincia e successivamente,
  • nella seconda fase, per la indicazione della sede, attraverso le quali verranno comunicate a questa Amministrazione le preferenze di nomina relative alla provincia di assegnazione (nel caso delle Graduatorie di Merito), della classe di concorso (nel caso di iscrizione in più graduatorie) e della sede di nomina.

Pertanto, si raccomanda di monitorare quotidianamente il sito internet dell’USR Basilicata e quelli degli Ambiti Territoriali.

Si evidenzia, infine, che l’AT di Potenza curerà il reclutamento dalle Graduatorie concorsuali e dalle GAE della provincia di Potenza mentre l’AT di Matera curerà il reclutamento dalle GAE della provincia di Matera.

http://www.basilicata.istruzione.it/allegati/2021/Consistenza_numerica_dei_candidati_ancora_presenti_nelle_graduatorie_di_merito..zip

ARTICOLI CORRELATI

ARTICOLI PIÙ POPOLARI

ULTIMI ARTICOLI