fbpx
martedì, Giugno 28, 2022
HomeGraduatorieGraduatorie I fascia personale ATA: domande entro l'11 luglio

Graduatorie I fascia personale ATA: domande entro l’11 luglio [Avviso e Guida]

Con l’avviso n. 2189 del 20 giugno 2022 il Ministero dell’Istruzione comunica che dal 20 giugno fino all’11 luglio sarà possibile presentare istanza (c.d. Allegato G) per la scelta delle scuole della I fascia d’istituto del personale ATA valide per l’anno scolastico 2022/23.

L’istanza si rivolge al personale iscritto nelle graduatorie permanenti (c.d. graduatorie 24 mesi).  Le informazioni relative alle domande di inserimento/aggiornamento delle graduatorie permanenti sono già state valutate dalle competenti strutture territoriali.

Qualora l’aspirante, accedendo all’istanza, riceva il messaggio “Aspirante non presente nelle graduatorie permanenti del personale ATA, non è possibile procedere con l’acquisizione delle sedi”, o altri messaggi di errore, dovrà rivolgersi all’ufficio che ha curato la presa in carico e la valutazione della domanda. 

Il modello di domanda (allegato G) va inviato esclusivamente tramite istanze online (questo il link diretto) e per poter accedere alla procedura sulla home page del Ministero è necessario utilizzare lo SPID.

VEDI AVVISO

VEDI LA GUIDA

ARTICOLI CORRELATI

ARTICOLI PIÙ POPOLARI

ULTIMI ARTICOLI