fbpx
giovedì, Febbraio 2, 2023
HomeGraduatorieGPS Provincia di Vicenza: 21.686 domande pervenute, distribuzione per classe di concorso....

GPS Provincia di Vicenza: 21.686 domande pervenute, distribuzione per classe di concorso. Individuate le scuole polo

LAmbito Territoriale di Vicenza, preso atto che l’art. 8 c. 5 dell’Ordinanza del Ministero dell’Istruzione n. 60/2020 dispone che “Gli uffici scolastici provinciali procedono alla valutazione dei titoli dichiarati per le GPS di competenza anche attraverso la delega a scuole polo su specifiche classi di concorso” e della Nota del Ministero dell’Istruzione con la quale si richiede di individuare tempestivamente, nell’ambito della provincia di riferimento, le istituzioni scolastiche delle quali avvalersi per le attività di supporto alla valutazione delle istanze afferenti a distinti posti o classi di concorso, ha provveduto, sulla base delle disponibilità delle scuole, al conferimento di tale delega.

Le scuole individuate avranno il compito di valutare i titoli dichiarati e le dichiarazioni rese nelle domande di partecipazione, nonché di provvedere alla loro convalida analitica e di valutare conseguenti reclami.

Dall’allegato relativo agli istituti individuati per la valutazione delle domande, emergono anche i dati relativi al numero di domande pervenute per le singole classi di concorso\tipologie di posto. Da tali dati emergono complessivamente 21.686 domande
Si fa presente che non si tratta di numeri di aspiranti, ma di richieste di inserimento in graduatoria per le varie CDC\tipologie di posto. Ovviamente, poiché ciascun aspirante può aver chiesto più classi di concorso, in tal caso viene conteggiato più volte. 

Vedi l’avviso
Vedi le scuole individuate e il numero di domande presentate

ARTICOLI CORRELATI

ARTICOLI PIÙ POPOLARI

ULTIMI ARTICOLI