L’Ambito territoriale di Crone rende noto che presumibilmente nella giornata del 30 agosto 2022 procederà, attraverso la procedura informatizzata gestita dal SIDI del Ministero dell’Istruzione, cd. “INS”, al conferimento delle supplenze fino al termine dell’anno scolastico e fino al termine delle attività didattiche, su posti comuni e di sostegno delle scuole di ogni ordine e grado.
L’assunzione in servizio del personale docente che sarà individuato con le modalità sopra descritte è prevista, presso l’istituzione scolastica di assegnazione, per il 1° settembre 2022.

