fbpx
martedì, Gennaio 14, 2025
HomeConcorsiPiemonte - Concorsi: riapertura termini presentazione domande per le commissioni giudicatrici

Piemonte – Concorsi: riapertura termini presentazione domande per le commissioni giudicatrici

L’USR Piemonte ha emanato la nota n. 4456 del 14 marzo relativa alla riapertura modulo on line per le candidature delle Commissioni giudicatrici.

Si fa seguito all’avviso prot. n. 17838 del 21 dicembre 2023, con il quale quest’Ufficio aveva attivato una procedura on line per l’acquisizione di candidature a far parte delle commissioni giudicatrici del concorso di cui all’oggetto (disponibile al link https://www.istruzionepiemonte.it/concorso-personale-docente-scuolasecondaria-di-i-e-ii-grado-posto-comune-e-di-sostegno-apertura-modulo-online-candidature-commissionigiudicatrici/) e si comunica che la stessa sarà nuovamente attiva sulla piattaforma Istanze di questo USR (http://istanze2.istruzionepiemonte.it) fino al 29 marzo 2024.

Pertanto, gli interessati possono dichiarare la propria disponibilità a far parte delle suddette commissioni, in qualità di presidente, componente, membro aggregato (lingua inglese) e segretario.

Coloro che hanno già presentato la propria candidatura (sul modulo online di quest’Ufficio e/o sulla piattaforma ministeriale) sono invitati a compilare nuovamente il modulo online esclusivamente nel caso in cui intendano integrarla segnalando la disponibilità per ulteriori classi di concorso e/o tipologie di posto. 

Per gli aspetti relativi ai requisiti per la candidatura e alle modalità di presentazione della stessa si rimanda all’avviso di questo USR prot. n. 17838 del 21 dicembre 2023. 

Per eventuali problemi tecnici di accesso in piattaforma, è possibile richiedere assistenza inviando una mail all’indirizzo drpi.concorsosecondaria2023@istruzione.it, avendo cura di specificare nell’oggetto “richiesta assistenza modulo online”.

Si sottolinea che la piattaforma Istanze è gestita dall’Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte e che pertanto non è possibile accedervi con le credenziali di Istanze on line (piattaforma del Ministero dell’istruzione e del merito).

Si chiede di dare la massima diffusione della presente nota e di favorire la più alta partecipazione del personale interessato.

Ringraziando per la consueta collaborazione, si porgono cordiali saluti.

VEDI LA NOTA

ARTICOLI CORRELATI

ARTICOLI PIÙ POPOLARI

ULTIMI ARTICOLI