fbpx
mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeConcorsiConcorso straordinario: calendario della prova scritta, si parte il 22 ottobre, ultima...

Concorso straordinario: calendario della prova scritta, si parte il 22 ottobre, ultima prova il 16 novembre

È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale l’avviso pubblico relativo al Diario delle prove scritte della procedura straordinaria, per titoli ed esami, per l’immissione in ruolo di personale docente della scuola secondaria di primo e secondo grado su posto comune e di sostegno. (GU n.76 del 29-09-2020)
Nell’avviso si comunica che le prove scritte della procedura straordinaria, per titoli ed esami, per l’immissione in ruolo di personale docente della scuola secondaria di  settembre 2020 si svolgeranno secondo il calendario pubblicato sul sito del Ministero dell’istruzione.


AGGREGAZIONE DELLE REGIONI
Ai sensi dell’art. 400, comma 02, del testo unico, in caso di esiguo numero dei posti conferibili in una data regione, l’USR, individuato nell’Allegato B del D.D. n. 783 dell’8 luglio 2020 quale responsabile dello svolgimento dell’intera procedura concorsuale, provvede all’approvazione delle graduatorie di merito sia della propria regione che delle ulteriori regioni indicate nell’Allegato B medesimo.
Pertanto, i candidati che abbiano presentato domanda per le regioni per le quali è disposta l’aggregazione territoriale delle prove, espleteranno le prove concorsuali nella regione individuata quale responsabile della procedura concorsuale.

 

Vedi il Calendario

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale – IV serie speciale concorsi ed esami - l’avviso relativo al calendario delle prove scritte

ARTICOLI CORRELATI

ARTICOLI PIÙ POPOLARI

ULTIMI ARTICOLI