fbpx
HomeConcorsiConcorso STEM: elaborati visionabili nella Piattaforma concorsi e procedure selettive

Concorso STEM: elaborati visionabili nella Piattaforma concorsi e procedure selettive

Con un avviso pubblicato nella Facebook dell’URP del Ministero dell’Istruzione, sono state fornite indicazioni sulla visione degli elaborati relativi al concorso ordinario STEM.

Si ricorda ai candidati che tutto ciò che riguarda i concorsi quali istanze di partecipazione, risultati delle prove, visione degli elaborati e posizione in graduatorie, è disponibile nella Piattaforma concorsi e procedure selettive al link  https://www.miur.gov.it/-/piattaforma-concorsi-e-procedure-selettive.

Le prove vengono rilasciate gradualmente dalla piattaforma Cineca, ma a poco a poco tutti i candidati potranno visualizzare il proprio elaborato”. 

Infatti, appena concluse le operazioni di sua pertinenza, il CINECA provvederà alla trasmissione degli elaborati al gestore dei servizi informativi ministeriali, che avrà cura di renderli direttamente accessibili ai candidati accedendo alla loro area personale della piattaforma concorsi. 
Il file pdf scaricabile dalla suddetta piattaforma conterrà, per ogni singolo quesito, la risposta fornita dal candidato (con l’indicazione se corretta o sbagliata), la specifica della risposta corretta in caso di risposta sbagliata del candidato, il punteggio per ogni singola risposta e il punteggio totale.

ARTICOLI CORRELATI

ARTICOLI PIÙ POPOLARI

ULTIMI ARTICOLI