fbpx
domenica, Aprile 14, 2024
HomeConcorsiConcorsi ordinari scuola: la convocazione non verrà inviata tramite posta elettronica

Concorsi ordinari scuola: la convocazione non verrà inviata tramite posta elettronica [Nota USR Lazio]

L’USR Lazio ha emanato un avviso rivolto ai candidati alle procedure concorsuali per il reclutamento del personale docente della scuola dell’infanzia e primaria su posto comune e di sostegno e della scuola secondaria di primo e secondo grado – Decreti del Direttore Generale per il personale scolastico n. 2575 e n. 2576 del 6 dicembre 2023.

A seguito delle numerose segnalazioni ricevute, si rammenta che i candidati alle procedure concorsuali relative al reclutamento del personale della scuola dell’infanzia e primaria nonché della scuola secondaria di primo e secondo grado devono necessariamente accedere alla Piattaforma “Concorsi e procedure selettive”, area “Graduatorie”, selezionare la procedura concorsuale di interesse e nella sezione “Allegati” scaricare la convocazione >> https://www.miur.gov.it/-/piattaforma-concorsi-e-procedure-selettive

Si rammenta che la convocazione non verrà inviata dal sistema informatico del MIM tramite posta elettronica e che questo Ufficio non potrà dare seguito alle richieste di invio del pdf di convocazione sulle email personali dei candidati.

Si segnala, infine, che la prova scritta computerizzata relativa all’accesso ai ruoli del personale docente della scuola secondaria di primo e secondo grado è unica per tutte le classi di concorso, pertanto, coloro che avessero presentato domanda per più classi di concorso riceveranno sempre un’unica convocazione per la prova scritta.

VEDI L’AVVISO

ARTICOLI CORRELATI

ARTICOLI PIÙ POPOLARI

ULTIMI ARTICOLI