fbpx
giovedì, Febbraio 9, 2023
HomeBandi per le scuoleConcorso Nazionale “I futuri Geometri progettano l'accessibilità", scadenza 28 febbraio 2023

Concorso Nazionale “I futuri Geometri progettano l’accessibilità”, scadenza 28 febbraio 2023

FIABA Onlus e il CNGeGL – Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati, in collaborazione con il Ministero dell’istruzione e del merito, hanno indetto l’XI edizione del Concorso Nazionale “I futuri geometri progettano l’accessibilità” con l’obiettivo di premiare i migliori progetti di abbattimento di barriere architettoniche e stimolare un processo di ricerca-azione utile a formare alunni e docenti sul tema dell’accessibilità globale.

L’iniziativa è rivolta agli Istituti Tecnici con Indirizzo Costruzione, Ambiente e Territorio che, per partecipare, dovranno compilare (in carattere stampatello maiuscolo) la scheda allegata al bando o scaricabile dal sito www.fiaba.org e farla sottoscrivere dal Dirigente Scolastico o dal Referente del Concorso, con il quale FIABA sarà in contatto durante l’intera durata del concorso.

Le schede di adesione dovranno essere inviate all’indirizzo mail silvia.gabrielli@fiaba.org entro e non oltre il 28 febbraio 2023.

Un’apposita Commissione, presieduta dal Presidente FIABA e composta da rappresentanti degli altri soggetti promotori valuterà gli elaborati e designerà i primi tre classificati.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo silvia.gabrielli@fiaba.org e/o consultare il sito FIABA Onlus https://www.fiaba.org/ sezione Concorsi e premi o la pagina facebook https://www.facebook.com/futurigeometri/?ref=aymt_homepage_panel

VEDI IL SITO FIABA

bando concorso geometri_2023

scheda adesione_2023

locandina bando geometri_2023

ARTICOLI CORRELATI

ARTICOLI PIÙ POPOLARI

ULTIMI ARTICOLI