Questo sito utilizza cookie per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su maggiori informazioni. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie. Per nascondere questo messaggio clicca su chiudi.


OBIETTIVO SCUOLA

PORTALE DI INFORMAZIONE SCOLASTICA

Il Dipartimento istruzione e formazione professionale Regione Sicilia ha pubblicato la nota n. 97762 del 25 settembre 2019 relativa alla seconda convocazione per il conferimento delle supplenze annuali del personale docente e non docente.regione sicilia dipartimento istruzione
A seguito dei posti resesi disponibili per rinuncia del personale docente già nominato nella prima convocazione e per l'esaurimento degli elenchi di sostegno della scuola media e superiore, saranno effettuate nuove operazioni di conferimento delle nomine annuali.

Le nomine saranno effettuate presso la sede del Liceo Artistico Regionale "Renato Guttuso" - Villa San Cataldo - 900100 Bagheria come segue:

- Giorno 14 ottobre 2019 dalle ore 9:30 per il conferimento delle supplenze annuali per posti di personale ATA e a seguire per il conferimento delle supplenze annuali per materia comuni del personale docente.
- Giorno 15 ottobre 2019 alle ore 9:30 per il conferimento delle supplenze annuali su posti di sostegno mediante scorrimento delle graduatorie ad incrocio delle scuola media e superiore.

Il personale docente, incluso nelle graduatorie regionali e negli elenchi di sostegno deve intendersi tutto convocato. Il personale docente che risulta incluso nell'elenco di sostegno ad incrocio che non sia presente nel primo giorno di convocazione ha diritto di partecipare alla convocazione per il conferimento della nomina in attività di sostegno, tranne gli insegnanti che a seguito delle precedenti convocazioni hanno ottenuto il conferimento della nomina. 

PUBBLICAZIONE DISPONIBILITÀ
Sarà cura del Dipartimento Regionale dell'istruzione e della Formazione Professionale pubblicare sul sito del Dipartimento e delle scuole regionali paritarie con un congruo anticipo alle date di convocazione le disponibilità di cattedre posti suddivisi per organico di diritto e di fatto.

DELEGHE
Il personale impossibilitato ad essere presente per qualsiasi motivazione può delegare il Dipartimento regionale dell'Istruzione e Formazione Professionale, oppure farsi rappresentare da una personale di propria fiducia delegandolo al conferimento della nomina ed alla scelta della sede.
Per motivi organizzativi le deleghe devono essere compilate:

- Per il personale ATA una per ogni qualifica funzionale entro 5 giorni prima della convocazione (10 ottobre ore 14:00).
- Per il personale docente una per ogni materia e devono essere inviate entro 7 giorni dalle date di convocazione (giorno 3 ottobre per le nomine del primo giorno e giorno 4 per le nomine del secondo giorno. Entro le ore 14:00.

Le deleghe trasmette a mezzo PEC devono pervenire entro tale termine. 
La delega deve recare la firma dell'aspirante, la data, la materia di insegnamento, la posizione occupata in graduatoria o nell'elenco di sostegno ad incrocio e l'ordine delle sedi prescelte.
La delega ha validità soltanto per il giorno delle convocazioni e deve intendersi nulla nel caso in cui l'aspirante si presenti direttamente il giorno delle convocazioni. Se in una sola delega vengono indicati più classi di concorso la stessa sarà presa in considerazione soltanto per la prima classe di concorso indicata.
I docenti convocati devono, personalmente o a mezzo della persona da essi delegata, accettare contestualmente la supplenza conferita, senza condizioni di riserve.

Convocazione

Pin It

MAD doocenti.it

concorso a cattedra 2019

concorso a cattedra 2019

BANNER MNEMOSINE

calcola supplenze

banner scuola piccolo 2019 51

banner infanzia primaria piccolo 1

CERCA SU GOOGLE