Questo sito utilizza cookie per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su maggiori informazioni. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie. Per nascondere questo messaggio clicca su chiudi.


OBIETTIVO SCUOLA

PORTALE DI INFORMAZIONE SCOLASTICA

L'USR Calabria con nota 14854 del settembre 2019, facendo seguito alle numerose richieste pervenute, sentite le organizzazioni sindacali firmatarie del Contratto integrativo regionale inerente le modalità di fruizione usr calabriadei permessi per il diritto allo studio, tenuto conto dell’interesse dell’Amministrazione a favorire le frequenza dei corsi finalizzati al conseguimento del titolo per l’insegnamento agli alunni disabili, pur nella salvaguardia dello svolgimento delle attività didattiche da parte dei docenti in questione, comunica a tutti gli interessati che sarà possibile presentare istanza di fruizione dei sunnominati permessi entro e non oltre il 13 settembre 2019 agli Uffici Scolastici Territoriali Provinciali di riferimento.

Gli Uffici Scolastici Provinciali, verificata l’eventuale consistenza del contingente residuo per l’anno solare 2019, nonché le condizioni contrattuali degli aspiranti, sussistendone le condizioni, attribuiranno agli stessi la relativa quota oraria secondo i consueti parametri, entro il 20 settembre 2019. Si invitano, altresì, i Dirigenti scolastici delle istituzioni scolastiche in cui prestano servizio i docenti interessati a favorire modalità per l’effettiva fruizione dei suddetti permessi per il diritto allo studio.

Permessi straordinari retribuiti per il diritto allo studio: 150 ore

Pin It

MAD doocenti.it

BANNER MNEMOSINE

calcola supplenze

CERCA SU GOOGLE