Questo sito utilizza cookie per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su maggiori informazioni. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie. Per nascondere questo messaggio clicca su chiudi.


OBIETTIVO SCUOLA

PORTALE DI INFORMAZIONE SCOLASTICA

Le domande per l'aggiornamento e la nuova inclusione nelle graduatorie regionali personale ATA per il triennio 2020\2023 dovranno essere presentate a partire dal 1 settembre fino al 30 settembre 2019 secondo le modalità indicate nel bando.

personaleATA

PUBBLICAZIONE DELLE GRADUATORIE
Le graduatorie permanenti provvisorie di prima inclusione per assistente amministrativo e collaboratore scolastico saranno pubblicate sul sito di ogni istituzione scolastica. Le graduatorie permanenti di nuova inclusione per la qualifica di assistente tecnico saranno pubblicate sul sito del dipartimento regionale entro il 30 aprile 2020.
Le graduatorie permanenti provvisorie di aggiornamento (per tutte le qualifiche: assistente amministrativo, collaboratore scolastico, e assistente tecnico) saranno pubblicate sul sito del dipartimento regionale sempre entro il 30 aprile 2020.

PRESENTAZIONE DEI RECLAMI
Avverso le graduatorie provvisorie è avverso ricorso in opposizione entro 5 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie. Le graduatorie definitive saranno pubblicate sul sito del dipartimento regionale entro il 30 giugno 2020.

 

SUPPLENZE TEMPORANEE
Entro 20 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie definitive, gli aspiranti che intendano candidarsi ad una supplenza temporanea possono presentare domanda di inclusione nelle graduatorie d'istituto per il triennio 2019\2022.

BANDO
ALLEGATI

 

Pin It

MAD doocenti.it

calcola supplenze