Questo sito utilizza cookie per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su maggiori informazioni. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie. Per nascondere questo messaggio clicca su chiudi.


OBIETTIVO SCUOLA

PORTALE DI INFORMAZIONE SCOLASTICA

L'USR Emilia Romagna con nota 16693 del 13 agosto 2019, contrariamente a quanto precedentemente indicato con nota n. 15246 del 29 luglio 2019, valutate le motivate segnalazioni pervenute, concernenti difficoltà, per ragioni di servizio, USR Emilianella frequenza dei corsi di specializzazione per il conseguimento dei titoli per il sostegno (TFA sostegno), nel periodo settembre-dicembre 2019 ha ritenuto di consentire in via eccezionale ai docenti dell’Emilia-Romagna, regolarmente iscritti a detti corsi di specializzazione per il sostegno (c.d. TFA SOSTEGNO), di presentare domanda per la fruizione dei permessi per il diritto allo studio 2019, entro il termine perentorio delle ore 23.59 di lunedì 16 settembre 2019. 
I permessi per il diritto allo studio di cui sopra saranno disposti con provvedimenti dei Dirigenti gli uffici di ambito territoriale, nella misura massima del contingente 2019 residuo a livello provinciale e con le modalità dettagliate nell'atto unilaterale di cui in premessa.

nota 16693 del 13 agosto 2019



Pin It

MAD doocenti.it

calcola supplenze