Questo sito utilizza cookie per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su maggiori informazioni. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie. Per nascondere questo messaggio clicca su chiudi.


OBIETTIVO SCUOLA

PORTALE DI INFORMAZIONE SCOLASTICA

In data 12 luglio 2019 è stata sottoscritta un'integrazione del CCNI Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie a favore dei diplomati magistrali con vertenza ancora in atto i quali, se destinatari di nuova proposta di assunzione da graduatorie di merito regionale, avranno la possibilità di presentare istanza di utilizzazione sul medesimo posto già occupato per l'anno scolastico 2018/2019.

Utilizzazioni diplomati magistrali2
UTILIZZAZIONE SULLO STESSO POSTO
Con tale modifica, i diplomati magistrali assunti con contratto a tempo indeterminato entro l'anno scolastico 2019\2020, a seguito di inserimento con riserva nella relativa graduatoria ad esaurimento (GAE) e che abbia stipulato un contratto a tempo indeterminato con clausola risolutiva condizionata all'esito del relativo contenzioso, qualora siano destinatari di proposta di assunzione a tempo indeterminato proveniente da GMR (Graduatorie di Merito Regionali) con decorrenza giuridica ed economica dall'anno scolastico 2019\2020, potranno chiedere di essere utilizzati, per continuità didattica, sullo stesso posto occupato per l'anno scolastico 2018\2019.

VALIDIT
À E SEQUENZA
Il contratto sottoscritto ha validità esclusivamente per l'anno scolastico 2019\2020 e tali provvedimenti di utilizzazione vengono eventualmente disposti con priorità rispetto alla sequenza delle utilizzazioni previste dal CCNI concernente le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie. 

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE
L'istanza di utilizzazione deve essere presentata in modalità cartacea entro 2 giorni dall'assegnazione della sede da parte dell'ufficio scolastico territoriale competente e, nel caso di richieste interprovinciali, dovrà essere presentata all'ufficio scolastico di destinazione e per conoscenza anche a quello di titolarità. 


Integrazione CCNI diplomati magistrali

 

Pin It

MAD doocenti.it

BANNER MNEMOSINE

calcola supplenze

CERCA SU GOOGLE