Questo sito utilizza cookie per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su maggiori informazioni. Condividiamo inoltre informazioni sull'uso del nostro sito con i nostri social media, pubblicità e analytics partner. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie. Per nascondere questo messaggio clicca su chiudi.

IDONEI DI ALTRI ATENEI
L'art. 4 comma 5 del DM 92/2018 relativo alle procedure di specializzazione sul sostegno di cui al decreto del Ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca 10 settembre 2010, n. 249 (c.d. TFA sostegno) prevede che potranno essere ammessi i candidati risultati idonei (non vincitori) in altri atenei, che ne facciano specifica richiesta e sino a esaurimento dei posti disponibili. Ciò al fine di garantire la saturazione di tutti i posti banditi.unimib


UNIVERSITÀ DEGLI STUDI MILANO BICOCCA
L'Università di Milano Bicocca ha comunicato la disponibilità di 11 ulteriori posti per la scuola dell'infanzia per l'ammissione al corso di specializzazione per le attività di sostegno (c.d. TFA sostegno). La richiesta di iscrizione è da effettuare entro il 1 luglio 2019 alle ore 11:00, utilizzando l’apposito modulo da inviare via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Infanzia: 11 posti

Avviso
Modulo