Questo sito utilizza cookie per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su maggiori informazioni. Condividiamo inoltre informazioni sull'uso del nostro sito con i nostri social media, pubblicità e analytics partner. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie. Per nascondere questo messaggio clicca su chiudi.

L'università di Palermo ha reso noti i risultati della prova preselettiva del TFA sostegno. I candidati potranno visualizzare il proprio voto accedendo alla piattaforma online https://consultazioneonline.ilmiotest.it/ inserendo l'username e la password fornite in occasione della prova.
concorsi pubblici

Per la scuola dell'infanzia, sono stati ammessi alla prova scritta i candidati che hanno riportato un punteggio minimo di 22,00/30,00 corrispondente a 44 risposte esatte mentre per la scuola primaria il punteggio minimo è stato di 22,50/30,00 corrispondente a 45 risposte esatte.

La prova scritta si svolgerà venerdì 26 aprile alle ore 8:30 per la scuola dell'infanzia e alle 14:30 per la scuola primaria.

Fonte: https://www.unipa.it/didattica/corsi-specializzazione-sostegno/

Test scuola primaria
Test scuola dell'infanzia