Questo sito utilizza cookie per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su maggiori informazioni. Condividiamo inoltre informazioni sull'uso del nostro sito con i nostri social media, pubblicità e analytics partner. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie. Per nascondere questo messaggio clicca su chiudi.

OBIETTIVO SCUOLA

PORTALE DI INFORMAZIONE SCOLASTICA


  speciali concorsiconcorsi 2020 speciale concorso straordinario speciale procedurabilitanteconcorso ordinario infanzia primariaspeciale aggiornamentogr

Si è svolta nel primo pomeriggio di oggi, 12 febbraio, la conferenza stampa con la quale i segretari generali dei cinque maggiori sindacati del comparto istruzione e ricerca hanno presentato ragioni e obiettivi della mobilitazione, ripresa nel settore scuola per i troppi impegni disattesi dopo la firma del verbale di conciliazione dello scorso 19 dicembre. Annunciato la sciopero per il 17 marzo, incentrato in modo particolare sulle problematiche del reclutamento e del precariato, una data che potrebbe tuttavia essere anticipata in relazione agli sviluppi della vicenda concorsi, i cui bandi sono in questi giorni all'esame del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione.
cisl scuola

Dal link l'intervista rilasciata dalla segretaria generale CISL Scuola Maddalena Gissi a Orizzonte Scuola e il video integrale della conferenza stampa.
In allegato la nota introduttiva e le slide illustrative dei temi oggetto della mobilitazione.

INTERVISTA A MADDALENA GISSI
INTEGRALE DELLA CONFERENZA STAMPA

 

SLIDE-CONF-STAMPA-12022020-LIGHT_.pdf
presentazione_conferenza_stampa_12022020.pdf

Pin It

MAD doocenti.it

concorso a cattedra 2019

concorso a cattedra 2019

calcola supplenze

banner scuola piccolo 2019 51

banner infanzia primaria piccolo 1