Con avviso pubblicato sul proprio sito, l'USR Liguria, ha comunicato la proroga dei termini fino alla data del 26 febbraio 2021 delle operazioni di censimento delle aule informatizzate per i concorsi ordinari della scuola dell'infanzia e primaria (DD. n. 498 del 21.04.20) e scuola secondaria di primo e secondo grado (DD. n. 499 del 21.04.20 e successive modifiche e integrazioni apportate con DD. n. 649 del 3.06.20 e DD. n. 749 del 1.07.20). Il censimento si sarebbe dovuto concludere il 19 febbraio 2021.
Si richiama, altresì, l'attenzione sulla necessità di procedere al collaudo delle postazioni censite in ciascuna aula, entro la stessa data del 26 febbraio p.v.
Le istruzioni operative del collaudo e la versione demo dell'applicazione da installare sono disponibili sulla piattaforma https://concorsi.scuola.miur.it/. Fare clic o toccare se si considera attendibile questo collegamento.">https://concorsi.scuola.miur.it/.
Il materiale sopra menzionato è messo a disposizione anche degli UU.SS.RR., nell'area riservata, per consentire il necessario supporto alle istituzioni scolastiche.
Per eventuali segnalazioni e/o risoluzioni di problematiche tecniche sarà possibile contattare il CINECA al numero 051.6171963, oppure scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Resta inteso che la proroga è rivolta a quanti non avessero già provveduto all'esecuzione dei predetti adempimenti.
Un team di specialisti al tuo servizio, che ha già permesso a migliaia di aspiranti docenti di entrare nel mondo della scuola con l'invio della messa a disposizione.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza rispettare alcuna cadenza predefinita. Gli aggiornamenti avvengono pertanto secondo la disponibilità del materiale ed a discrezione degli autori. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del Blog stesso, forniti come semplice servizio a coloro che visitano il sito. Lo stesso dicasi per i siti che eventualmente forniscano dei link alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo sito fornisca eventuali collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserite sono pubblicate senza alcun fine di lucro. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarcelo per la relativa rimozione.