Concorsi ordinari: proroga dei termini al 26 febbraio per il censimento e collaudo delle aule informatizzate

Concorso Ordinario2020

Con avviso pubblicato sul proprio sito, l'USR Liguria, ha comunicato la proroga dei termini fino alla data del 26 febbraio 2021 delle operazioni di censimento delle aule informatizzate per i concorsi ordinari della scuola dell'infanzia e primaria (DD. n. 498 del 21.04.20) e scuola secondaria di primo e secondo grado (DD. n. 499 del 21.04.20 e successive modifiche e integrazioni apportate con DD. n. 649 del 3.06.20 e DD. n. 749 del 1.07.20). Il censimento si sarebbe dovuto concludere il 19 febbraio 2021.

Si richiama, altresì, l'attenzione sulla necessità di procedere al collaudo delle postazioni censite in ciascuna aula, entro la stessa data del 26 febbraio p.v.
Le istruzioni operative del collaudo e la versione demo dell'applicazione da installare sono disponibili sulla piattaforma https://concorsi.scuola.miur.it/. Fare clic o toccare se si considera attendibile questo collegamento.">https://concorsi.scuola.miur.it/.
Il materiale sopra menzionato è messo a disposizione anche degli UU.SS.RR., nell'area riservata, per consentire il necessario supporto alle istituzioni scolastiche.
Per eventuali segnalazioni e/o risoluzioni di problematiche tecniche sarà possibile contattare il CINECA al numero 051.6171963, oppure scrivendo a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
 
Resta inteso che la proroga è rivolta a quanti non avessero già provveduto all'esecuzione dei predetti adempimenti.

Stampa